| |
| Eccovi una "bella storiella" a dir poco sconvolgente sull'ennesima truffa a discapito degli italiani perpretata dai soliti italiani truffaldini che vivono a Sharm e che come squali addescano le prede in internet nei piu' svariati modi, in qesto caso il malcapitato e' stato "catturato" su Yahoo Answer, nella "malfamata" sezione Egitto...dico cosi' perche' la conosco bene cisto che spesso vi partecipo col nick di Masreia e ho consciuto virtualmente uno di questi "squali"  ...... dovete assolutamente leggerla !!!! Fonte: http://viaggi.ciao.it/Sharm_El_Sheikh__Opinione_1142968QUOTE Raggirati a Sharm el Sheik da due italiani che abitano all'Oyoun
Vi racconto la mia esperienza nel cercare di andare a mettere un attivita' a Sharm el Sheick.Avevo fatto svariati viaggi a Sharm e a dire il vero credevo che sarebbe stato possibbile fare affari mettendo un Bar a Nama bay,su internet conosco una persona su Answer di Yahoo registrata con nick REAL GRIZZLY che mi dice di essersi trasferita li da 4 anni con il marito e che vive benissimo ed e titolare di due attivita' un agenzia di escursioni di cui ha anche il sito BUTTERFLY.SHARM.COM e una agenzia immobbiliare CASE-CASE.com.Mi da subito il suo contatto su messanger Arabesca2006@hotmail.com e e il suo contatto su facebook GRIMMYZOOM ed iniziamo a conoscerci su messanger.Fin qua tutto normale parliamo e lei mi da piena disponibbilita' ad aiutarmi a trovare locale e tutto il resto,io un po restio nel fidarmi prendo tempo ma dopo un mese,vedendo i siti sopraelencati e chiamando L'OYOUN VILLAGE Sprintours a NABQ BAY dove loro hanno una villa in affitto ,villa 6a, mi convingo che forse potrei anche tentare di realizzare la mia idea. Mi convinge in tutti i modi che avrei cambiato vita e che le cose li vanno benissimo e gli affari e le attivita' a gonfie vele.Poi mi dice che anche altri italiani l'avevano contattata e sarebbero andati anche loro nello stesso periodo.Allora parto con mia moglie e arrivo a Sharm ,prima sorpresa,lei che si chiama Gemma e una persona obbesissima di 50anni e che ne dimostra molti di piu invece mi aveva detto che ne aveva dieci in meno e che era magra,il marito che era con lei che si chiama Paolo ed e titolare dell'agenzia dice di avere la stessa eta' ma mi aveva detto che era piu giovane mio coetaneo. la villa che mi aveva detto che mi aveva trovato all'OYOUN VILLAGE era solo una stanza di villa e non tutta la villa al prezzo di 800euro al mese,si giustificano col dire che in Agosto i prezzi a Sharm sono alle stelle e che la villa che dovevano darmi al prezzo di 800euro all'ultimo momento il proprietario l'aveva fittata al doppio e che era stato poco serio con loro.In verita' gia sarebbe bastato per farmi andare via ma purtroppo avevo un biglietto di rientro dopo 27giorni e di notte dove andavo?Il giorno seguente scopro che l'agenzia di escursioni non e sua ma lei addesca gli italiani su internet che vanno in vacanza a Sharm e li porta da un egiziano proprietario dell'agenzia che gli da una percentuale su ogni escursione ,quindi mi rendo conto che il sito che ha su internet e solo uno specchio per le alloddole,mi raccontano un po la loro storia ma i conti non tornano,lui un carabbiniere in pensione con la pensione minima che da quanto ho capito e stato cacciato dall'arma,lei dorme tutto il giorno ed esce di notte con lui.L'agenzia immobbiliare sempre chiusa ma improvvisamente vanno ad aprire quando arriva il povero sventurato di turno quasi sempre italiano che vuole comprare casa o aprire un attivita'. Dopo una grande pressione nel convincermi ad rilevare un attivita' che per me era nel posto sbagliato e non mi piaceva,mi abbandonano dalla sera alla mattina e non mi salutano piu ,da premettere che stavamo a dieci metri di distanza una casa dall'altra.Capisco a quel punto l'errore fatto nel fidarmi e che queste persone che sembravano brave e disponibbili erano solo interessate ai miei soldi e a farmeli perdere per dividerli insieme a qualcun'altro daccordo con loro.Ma il bello deve ancora venire!Un giorno mentre stavo in piscina conosco due italiani sempre all'OYOUN VILLAGE,che come me erano stati addescati su internet,anche loro con l'idea di mettere attivita'.Mi raccontano che la casa che gli avevano promesso sempre Gemma e Paolo il marito non gliela avevano fatta trovare e che per compensare erano andati ad abitare con loro per qualche giorno ma dovevano pagare 20 euro al giorno e fare la spesa per far mangiare anche loro.Allora a quel punto il quadro era chiaro .Il ragazzo e la ragazza mi dissero che gli facevano una pressione psicologica per farsi dire di quanti soldi si erano portati da investire e che li volevano gestire loro per non farli fregare da nessuno,cosa divertente mi raccontarono che lei faceva le carte in casa i tarocchi e che invocava il male,cosa strana in un paese mussulmano.A quel punto era tutto chiaro cercai di consigliare i ragazzi ad andarsene prima possibbile,ed io partii prima pagando un'altra volta il biglietto di ritorno con un volo di linea che costava molto.STATE LONTANI DA CERTA GENTE E NON FIDATEVI SE NON CONOSCETE LE PERSONE .SPERO DI ESSERE STATO UTILE PER CHI COME ME CADE IN UNA TRAPPOLA COME QUESTA. capito che storia????? ATTENZIONE CHE "LO SQUALO" E' ANCORA IN ALLERTA SEMPRE SU YAHOO ANSWER!!! VIENNE BANNATA DI CONTINUO E "RISORGE" CON NUOVI NICK, L'ULTIMO CHE HA E' SH@RMER Ha anche un sito internet, come avete letto uno specchietto per le allodole , butterflysharm.com ATTENZIONE!!! |
| | |